Maggiore efficienza nella produzione grazie alle nuove macchine di posizionamento SMD

Dalla fine di febbraio, la prima delle due nuove macchine di posizionamento SMD è in uso nella nostra produzione. Dopo un’attenta ricerca, la scelta è caduta sulle macchine di Kulicke&Soffa. K&S iFlex è un concetto di macchina singola flessibile e modulare, scalabile in termini di posizioni di alimentazione, prestazioni e/o capacità.

Abbiamo scelto il modulo iFlex T2 perché ci ha convinto la qualità, grazie ai bassi tassi di errore, la flessibilità, grazie ai tempi minimi di allestimento e cambio formato, l’efficienza, grazie alla tecnologia più avanzata, e l’aspetto della sostenibilità, grazie alla produzione ecologica.

Questa nuova acquisizione ci permette non solo di soddisfare gli standard di qualità dei nostri prodotti, ma anche di garantire una produzione flessibile ed efficiente dei nostri sensori. Questo ci avvicina alla nostra visione di essere il leader tecnologico nella tecnologia dei sensori capacitivi con i più alti standard di qualità per dare forma all’automazione di domani.